DIVA DSG S.r.l. desidera tutelare tutti i clienti. Per questo motivo utilizziamo diversi sistemi di protezione per assicurare che i nostri processi siano sempre sicuri e che i dati dei nostri clienti siano protetti.
Quando si vende o si acquista online la sicurezza deve essere sempre garantita. La maggior parte delle operazioni effettuate online va a buon fine senza alcun problema. DIVA DSG S.r.l. ha comunque fissato le seguenti linee guida per garantire che il tuo shopping online sia totalmente sicuro.
Consigli sulla sicurezza
- Se utilizzi un computer o un terminale pubblico, disconnettiti al termine della sessione.
- DIVA DSG S.r.l non invierà mai e-mail e non contatterà i propri clienti richiedendo loro di comunicare o confermare i dati della carta di credito o il numero del conto corrente. Tali informazioni devono essere inviate solo quando si effettua un ordine su www.deadivashop.it , durante la registrazione e per il pagamento
- Se si viene contattati da un soggetto non qualificato o ricevi un’e-mail in cui ti viene richiesto di confermare o di comunicare la tua password o i tuoi dati personali o bancari, non rispondere. Informa immediatamente DIVA DSG S.r.l ed effettueremo gli opportuni controlli.
- Se ricevi un’e-mail che sembra inviata da info@deadivashop.it o scopri l’esistenza di un sito Web www.deadivashop.it non autorizzato, contatta immediatamente DIVA DSG S.r.l.
Quali carte di credito posso utilizzare?
DIVA DSG S.r.l accetta le seguenti carte di credito:
· Visa
· Visa Electron
· Maestro
· Mastercard
· Carta Aura
È sicuro immettere il numero della mia carta di credito online?
Puoi inserire il numero della tua carta di credito in tutta sicurezza tramite i nostri server protetti, in quanto utilizzano un sistema di crittografia per inviare le informazioni.
Perché la mia carta di credito non è stata autorizzata?
Succede spesso che la richiesta di autorizzazione della carta di credito non venga accettata una o due volte prima dell’approvazione definitiva. Ti invieremo un’e-mail se dovessimo avere problemi con l’autorizzazione della tua carta di credito. Potrai comunque fornirci i dati di una nuova carta di credito.