I prodotti DEADIVA sono creati secondo gli standard più elevati e rigorosamente controllati prima di essere immessi sul mercato. Tuttavia, se il tuo prodotto presentasse dei problemi, ti assicuriamo che la procedura per inviarlo al centro assistenza sarà semplice e veloce.
COMPILAZIONE DEL MODULO DI RESO
Compila il modulo di reso scaricabile dal link sottostante. Questo ci permetterà di rendere rapida e semplice la restituzione dell’articolo.
MODULO DI RESO.pdf
Stampa il modulo, compilalo e allegalo all’imballaggio del prodotto reso.
PREPARAZIONE DEL PACCO
mballa il prodotto nel pacco in modo sicuro proteggendo in modo accurato il prodotto.
Nel pacco è necessario allegare:
– copia fattura d’acquisto/scontrino
– modulo di reso stampato con le informazioni necessarie per la restituzione
INVIO DEL PACCO
La spedizione dei prodotti che necessitano assistenza è a carico dell’acquirente.
Invia il pacco al seguente indirizzo:
DIVA DSG S.r.l.
Via Montegolico, 164
21017 Samarate (VA)
Ci impegniamo a gestire la procedura di resi entro di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Per maggiori informazioni contattaci allo 0331 1393111.